Privacy Policy di www.utensiltre.it

Premessa.

Vogliamo offrire il miglior servizio possibile nel rispetto dei diritti dei visitatori e utenti del Sito.
I dati sono trattati solo per le finalità esplicite e legittime di seguito dichiarate.

Le interazioni con i social network, con i servizi e le funzionalità di terze parti richiamati nel Sito, non sono disciplinati dalla presente privacy policy. Per informazioni al riguardo il visitatore o l’utente  è invitato a prendere visione delle relative informative.

Indice.

  1. Finalità e base giuridica.
  2. Categorie di dati personali e la loro fonte
  3. Comunicazione dei dati personali e conseguenze del rifiuto
  4. Legittimi interessi
  5. Destinatari dei dati personali
  6. Trasferimento e luogo di conservazione dei dati personali
  7. Periodo di conservazione
  8. Diritti degli interessati e riscontro
  9. Reclamo
  10. Modalità del trattamento e processo decisionale automatizzato
  11. Titolare del trattamento e dati di contatto
  12. Modifiche e aggiornamento

Informativa resa ai sensi del Codice Privacy s.m.i. e degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

1. Finalità e base giuridica Trattiamo lecitamente i dati raccolti per le seguenti finalità:

– fornire il servizio richiesto in base ad un contratto o misure precontrattuali su richiesta dell’interessato;

– fornire le informazioni richieste in base a misure precontrattuali su richiesta dell’interessato;

– funzionamento del Sito e necessità statistiche in forma anonima e aggregata in base al nostro legittimo interesse;

– sicurezza del Sito web in base al nostro legittimo interesse;

– indagini sul gradimento attraverso la funzione “like” della pagina Facebook in base al nostro legittimo interesse.

2. Categorie di dati personali e la loro fonte Dati comunicati dal visitatore o utente

Dati identificativi (nome)

Dati di contatto (indirizzo e-mail, recapito telefonico)

Informazioni rilasciate tramite il modulo “inviaci un’e-mail” (oggetto, testo libero)

Dati di registrazione al Sito web (nome utente e password)

Dati raccolti tramite Cookies tecnici

Dati raccolti automaticamente durante la navigazione e necessari al funzionamento del sito web:

Indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito,

indirizzi in notazione URI delle risorse richieste,

l’orario della richiesta,

il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server,

la dimensione del file ottenuto in risposta,

il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.),

altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

Dati necessari per la sicurezza e verifica dell’effettivo utilizzo del Sito da parte di utente reale e umano.

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento.

Tali dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del Sito o per tutelare i nostri diritti.

Interazione con i Social Network

Nel caso di registrazione al sito mediante “Facebook” alcuni dati verranno automaticamente raccolti ed eventualmente si dovrà completare il modulo con i dati mancanti.

3. Comunicazione dei dati personali e conseguenze del rifiuto La comunicazione di dati personali da parte dell’interessato attraverso la sezione “contatti” consentono la migliore gestione delle richieste.

Il mancato conferimento dei dati facoltativi non impediranno il riscontro.

Il mancato conferimento dei dati di contatto/ obbligatori non consentirà il riscontro.

Il conferimento dei dati personali per la registrazione al Sito consentirà di accedere all’area riservata mentre, il mancato conferimento, non consentirà di usufruire dei servizi richiesti.

La disabilitazione dei cookies tecnici non consentirà di effettuare la trasmissione, offrire la visualizzazione dei contenuti e la migliore fruizione del servizio reso con il Sito web.

4. Legittimi interessi Trattiamo dati in base al nostro legittimo interesse per i seguenti scopi:

– navigazione e registrazione sul Sito, la base giuridica è il legittimo interesse a perseguire il nostro business.

Trattiamo questi dati per assicurare che il Sito sia aggiornato, offrire un servizio adeguato e un’esperienza di navigazione user-friendly, nonché per offrire all’utente i servizi richiesti tramite l’area riservata;

– sicurezza informatica e del Sito, tutela del patrimonio e dei diritti Aziendali, la base giuridica è il legittimo interesse a perseguire tali finalità.

I dati personali raccolti tramite cookies tecnici di navigazione possono essere trattati per motivi di sicurezza informatica e del Sito, tutela patrimoniale, tutela dei diritti;

– statistiche e indagini sul gradimento, la finalità è il legittimo interesse a perseguire il nostro business.

I dati personali raccolti automaticamente durante la navigazione internet in forma anonima e aggregata nonché i dati volontariamente conferiti attraverso la funzione “like” di Facebook sono trattati per analisi statistiche e di gradimento di natura commerciale.

5. Destinatari dei dati personali I dati personali non saranno oggetto di diffusione.

Potranno accedere ai dati, il personale interno Utensil Tre srl, nei limiti delle specifiche autorizzazioni e nel rispetto del vincolo della riservatezza.

Alcuni trattamenti potranno essere effettuati anche da soggetti terzi in qualità di Titolari autonomi o come Responsabili del trattamento specificatamente designati.

I soggetti sopra citati sono essenzialmente ricompresi nelle seguenti categorie: a) Agenti e rappresentanti di commercio; b) Società e/o web agency; c) Società e consulenti commerciali, di comunicazione e marketing.

L’elenco completo dei responsabili designati è disponibile presso la sede della Utensil Tre srl, per informazioni al riguardo scrivere una e-mail a: amministrazione@utensiltre.it

6. Trasferimento e luogo di conservazione dei dati personali I dati raccolti sono trattati presso la sede del Titolare del trattamento.

Alcuni trattamenti (o parti di essi) potranno essere effettuati presso le sedi dei Responsabili designati, sempre all’interno dell’Unione Europea.

I dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso un paese al di fuori dell’Unione Europea.

Il Sito è sviluppato con piattaforma WordPress dalla società RedLab Digital Arts srl – Marotta di Mondolfo (Italia), che raccoglie, in qualità di titolare del trattamento alcuni dati personali quali cookies e dati di navigazione e utilizza servizi di terze parti quali Google Analytics, servizio fornito da Google, Inc pertanto, tali informazioni sono depositate presso i server di Google negli Stati Uniti in paese aderente al Privacy Shield.

7. Periodo di conservazione

 

I dati personali  saranno conservati per il periodo strettamente necessario in relazione alle finalità del trattamento sopra indicate e comunque per il periodo massimo consentito dalla normativa applicabile.

I dati raccolti per l’esecuzione di un contratto e/o per eseguire misure pre-contrattuali saranno conservati per il periodo necessario  per adempiere alle finalità del trattamento e per l’esercizio del nostro diritto di difesa in caso di controversie legali, fino ad un massimo di 10 anni decorrenti dalla conclusione della prestazione del servizio e/o fornitura del prodotto e/o esecuzione del contratto, sulla base del termine di prescrizione ordinario previsto dal Codice Civile. Decorso il suddetto termine, i dati saranno cancellati o distrutti o resi anonimi.

I dati conferiti nella sezione “contatti” sono conservati per il tempo strettamente necessario a fornire il riscontro. Se non diversamente registrati, decorso il suddetto termine, i dati  saranno cancellati o distrutti o resi anonimi.

I dati di registrazione al sito sono conservati fino a quando non sia richiesta la chiusura dell’account  e/o richiesta di cancellazione.

I dati raccolti automaticamente durante la navigazione mediante cookies hanno una durata variabile in base alla funzione, allo scopo e al fornitore.

Per il dettaglio sulla durata dei cookies vai alla Cookie Policy.

8. Diritti degli interessati e riscontro

 

 

I diritti dell’interessato sono:

accesso ai dati personali, per conoscere ad esempio le finalità e le categorie di dati trattati, a chi sono comunicati e se vengono trasferiti verso un paese terzo, per quanto tempo sono conservati e quanto previsto dall’art. 15 del Regolamento UE 2016/679;

– rettifica in caso di inesattezza in base all’art. 16 del Regolamento UE 2016/679;

– cancellazione dei dati quando ricorrano i motivi previsti dall’art. 17 del Regolamento UE 2016/679; ad esempio, se non sono più necessari per le finalità del trattamento o se questo si assuma come illecito;

limitazione del loro trattamento quando ricorra una delle ipotesi previste dall’art. 18 del Regolamento UE 2016/679; ad esempio, per il periodo necessario a verificare l’esattezza dei dati personali oppure su richiesta dell’interessato quando i dati personali sono necessari per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria.

Provvederemo a notificare le richieste relative ai suddetti diritti a ciascuno dei destinatari cui sono stati trasmessi i dati personali, salvo che ciò si riveli impossibile o implichi uno sforzo sproporzionato.

Sono inoltre riconosciuti i  seguenti diritti:

portabilità dei dati nei casi previsti dall’art. 20 del Regolamento UE 2016/679 se il trattamento si basa sul consenso o sia effettuato con mezzi automatizzati mediante trasmissione dei dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico;

– opposizione al trattamento dei dati per il perseguimento ad esempio di un legittimo interesse, per finalità di marketing diretto, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto, come previsto dall’art. 21 del Regolamento UE 2016/679.

Riscontro.

Per l’esercizio dei diritti e per qualsiasi informazione relativa al trattamento dei dati personali del visitatore o utente scrivere una e-mail a: amministrazione@utensiltre.it

Ci impegniamo ad fornire il dovuto riscontro con il massimo impegno e nel minore tempo possibile, per garantire l’effettivo esercizio dei diritti dell’interessato, e comunque entro i termini previsti dalla legge.

9. Reclamo A ulteriore tutela dell’interessato oltre ai diritti riconosciuti dagli artt. 15-22 del Regolamento UE 2016/679, la legge riconosce il diritto di reclamo all’Autorità di controllo, che può essere esercitato seguendo le procedure e indicazioni  pubblicate sul sito web ufficiale del Garante per la protezione dei dati personali italiano (www.garanteprivacy.it).
10. Modalità del trattamento e processo decisionale automatizzato Il trattamento dei dati, avviene con l’ausilio di strumenti telematici, cartacei ed informatici avendo riguardo al rispetto dei diritti e della  riservatezza degli utenti e visitatori del nostro Sito web, secondo principi di liceità, correttezza e trasparenza.

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del Sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali del visitatore o utente la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di internet. Tali dati sono trattati in forma anonima e aggregata.

I dati sono trattati attraverso il Sito mediante l’adozione di misure di sicurezza previste dal GDPR, selezionate dal Titolare del trattamento  tenendo conto dello stato dell’arte e dei costi di attuazione, nonché della natura, dell’oggetto, del contesto e delle finalità del trattamento, come anche del rischio di varia probabilità e gravità per i diritti e le libertà delle persone fisiche.

La trasmissione di dati personali sul Sito web avviene con procedure e tecnologie di sicurezza informatica idonee a tutelare i dati personali, tuttavia non è possibile garantire la sicurezza della trasmissione dei dati su Internet al 100% a causa di possibili intercettazioni e/o azioni non autorizzate da parte di terzi durante o dopo la trasmissione stessa. La Utensil Tre srl non può essere responsabile della divulgazione, della perdita di controllo dei dati, nonché di perdite finanziarie  dovute ad errori, omissioni e azioni illecite o non autorizzate di terzi.

Nell’improbabile ipotesi di violazione di dati personali, in possesso o sotto il nostro controllo provvederemo secondo le disposizioni normative  per la tutela dei dati personali degli interessati.

Non effettuiamo trattamenti automatizzati che producano effetti giuridici decisionali o incidano in modo significativamente analogo sulla persona dell’interessato.

11. Titolare del trattamento e dati di contatto Il Titolare del trattamento dei dati è Utensil Tre srl.

I Nostri riferimenti per contatti sono:

Utensil Tre srl via Monte Acuto n. 7 – 61029 Urbino, tel/telefax 0722 355411, e-mail: amministrazione@utensiltre.it

12. Modifiche e aggiornamento Utilizziamo i dati personali raccolti esclusivamente per le finalità  dichiarate.

L’eventuale modifica delle finalità perseguite sarà comunicata preventivamente e sarà nostra cura richiedere, se necessario, il dovuto consenso.

Modifiche alla presente privacy policy relative a modalità di comunicazione che rendano più agevole la comprensione e la disponibilità delle informazioni o l’esercizio dei diritti saranno effettuate periodicamente e pertanto, chiediamo agli utenti e visitatori di verificarne l’aggiornamento.

Ultimo aggiornamento: Agosto 2020

Privacy Policy di www.utensiltre.it

Premessa

Vogliamo offrire il miglior servizio possibile nel rispetto dei diritti dei visitatori e utenti del Sito.
I dati sono trattati solo per le finalità esplicite e legittime di seguito dichiarate.

Le interazioni con i social network, con i servizi e le funzionalità di terze parti richiamati nel Sito, non sono disciplinati dalla presente privacy policy. Per informazioni al riguardo il visitatore o l’utente è invitato a prendere visione delle relative informative.

Indice.

Finalità e base giuridica.
Categorie di dati personali e la loro fonte
Comunicazione dei dati personali e conseguenze del rifiuto
Legittimi interessi
Destinatari dei dati personali
Trasferimento e luogo di conservazione dei dati personali
Periodo di conservazione
Diritti degli interessati e riscontro
Reclamo
Modalità del trattamento e processo decisionale automatizzato
Titolare del trattamento e dati di contatto
Modifiche e aggiornamento
Informativa resa ai sensi del Codice Privacy s.m.i. e degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

1. Finalità e base giuridica

Trattiamo lecitamente i dati raccolti per le seguenti finalità:

– fornire il servizio richiesto in base ad un contratto o misure precontrattuali su richiesta dell’interessato;

– fornire le informazioni richieste in base a misure precontrattuali su richiesta dell’interessato;

– funzionamento del Sito e necessità statistiche in forma anonima e aggregata in base al nostro legittimo interesse;

– sicurezza del Sito web in base al nostro legittimo interesse;

– indagini sul gradimento attraverso la funzione “like” della pagina Facebook in base al nostro legittimo interesse.

2. Categorie di dati personali e la loro fonte

Dati comunicati dal visitatore o utente

Dati identificativi (nome)

Dati di contatto (indirizzo e-mail, recapito telefonico)

Informazioni rilasciate tramite il modulo “inviaci un’e-mail” (oggetto, testo libero)

Dati di registrazione al Sito web (nome utente e password)

Dati raccolti tramite Cookies tecnici

Dati raccolti automaticamente durante la navigazione e necessari al funzionamento del sito web:

Indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito,

indirizzi in notazione URI delle risorse richieste,

l’orario della richiesta,

il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server,

la dimensione del file ottenuto in risposta,

il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.),

altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

Dati necessari per la sicurezza e verifica dell’effettivo utilizzo del Sito da parte di utente reale e umano.

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento.

Tali dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del Sito o per tutelare i nostri diritti.

Interazione con i Social Network

Nel caso di registrazione al sito mediante “Facebook” alcuni dati verranno automaticamente raccolti ed eventualmente si dovrà completare il modulo con i dati mancanti.

3. Comunicazione dei dati personali e conseguenze del rifiuto.

La comunicazione di dati personali da parte dell’interessato attraverso la sezione “contatti” consentono la migliore gestione delle richieste.
Il mancato conferimento dei dati facoltativi non impediranno il riscontro.

Il mancato conferimento dei dati di contatto/ obbligatori non consentirà il riscontro.

Il conferimento dei dati personali per la registrazione al Sito consentirà di accedere all’area riservata mentre, il mancato conferimento, non consentirà di usufruire dei servizi richiesti.

La disabilitazione dei cookies tecnici non consentirà di effettuare la trasmissione, offrire la visualizzazione dei contenuti e la migliore fruizione del servizio reso con il Sito web.

4. Legittimi interessi

Trattiamo dati in base al nostro legittimo interesse per i seguenti scopi:

– navigazione e registrazione sul Sito, la base giuridica è il legittimo interesse a perseguire il nostro business.

Trattiamo questi dati per assicurare che il Sito sia aggiornato, offrire un servizio adeguato e un’esperienza di navigazione user-friendly, nonché per offrire all’utente i servizi richiesti tramite l’area riservata;

– sicurezza informatica e del Sito, tutela del patrimonio e dei diritti Aziendali, la base giuridica è il legittimo interesse a perseguire tali finalità.

I dati personali raccolti tramite cookies tecnici di navigazione possono essere trattati per motivi di sicurezza informatica e del Sito, tutela patrimoniale, tutela dei diritti;

– statistiche e indagini sul gradimento, la finalità è il legittimo interesse a perseguire il nostro business.

I dati personali raccolti automaticamente durante la navigazione internet in forma anonima e aggregata nonché i dati volontariamente conferiti attraverso la funzione “like” di Facebook sono trattati per analisi statistiche e di gradimento di natura commerciale.

5. Destinatari dei dati personali

I dati personali non saranno oggetto di diffusione.

Potranno accedere ai dati, il personale interno Utensil Tre srl, nei limiti delle specifiche autorizzazioni e nel rispetto del vincolo della riservatezza.

Alcuni trattamenti potranno essere effettuati anche da soggetti terzi in qualità di Titolari autonomi o come Responsabili del trattamento specificatamente designati.

I soggetti sopra citati sono essenzialmente ricompresi nelle seguenti categorie: a) Agenti e rappresentanti di commercio; b) Società e/o web agency; c) Società e consulenti commerciali, di comunicazione e marketing.

L’elenco completo dei responsabili designati è disponibile presso la sede della Utensil Tre srl, per informazioni al riguardo scrivere una e-mail a: amministrazione@utensiltre.it

6. Trasferimento e luogo di conservazione dei dati personali

I dati raccolti sono trattati presso la sede del Titolare del trattamento.
Alcuni trattamenti (o parti di essi) potranno essere effettuati presso le sedi dei Responsabili designati, sempre all’interno dell’Unione Europea.

I dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso un paese al di fuori dell’Unione Europea.

Il Sito è sviluppato con piattaforma WordPress dalla società RedLab Digital Arts srl – Marotta di Mondolfo (Italia), che raccoglie, in qualità di titolare del trattamento alcuni dati personali quali cookies e dati di navigazione e utilizza servizi di terze parti quali Google Analytics, servizio fornito da Google, Inc pertanto, tali informazioni sono depositate presso i server di Google negli Stati Uniti in paese aderente al Privacy Shield.

7. Periodo di conservazione

I dati personali saranno conservati per il periodo strettamente necessario in relazione alle finalità del trattamento sopra indicate e comunque per il periodo massimo consentito dalla normativa applicabile.
I dati raccolti per l’esecuzione di un contratto e/o per eseguire misure pre-contrattuali saranno conservati per il periodo necessario per adempiere alle finalità del trattamento e per l’esercizio del nostro diritto di difesa in caso di controversie legali, fino ad un massimo di 10 anni decorrenti dalla conclusione della prestazione del servizio e/o fornitura del prodotto e/o esecuzione del contratto, sulla base del termine di prescrizione ordinario previsto dal Codice Civile. Decorso il suddetto termine, i dati saranno cancellati o distrutti o resi anonimi.

I dati conferiti nella sezione “contatti” sono conservati per il tempo strettamente necessario a fornire il riscontro. Se non diversamente registrati, decorso il suddetto termine, i dati saranno cancellati o distrutti o resi anonimi.

I dati di registrazione al sito sono conservati fino a quando non sia richiesta la chiusura dell’account e/o richiesta di cancellazione.

I dati raccolti automaticamente durante la navigazione mediante cookies hanno una durata variabile in base alla funzione, allo scopo e al fornitore.

Per il dettaglio sulla durata dei cookies vai alla Cookie Policy.

8. Diritti degli interessati e riscontro

I diritti dell’interessato sono:
– accesso ai dati personali, per conoscere ad esempio le finalità e le categorie di dati trattati, a chi sono comunicati e se vengono trasferiti verso un paese terzo, per quanto tempo sono conservati e quanto previsto dall’art. 15 del Regolamento UE 2016/679;

– rettifica in caso di inesattezza in base all’art. 16 del Regolamento UE 2016/679;

– cancellazione dei dati quando ricorrano i motivi previsti dall’art. 17 del Regolamento UE 2016/679; ad esempio, se non sono più necessari per le finalità del trattamento o se questo si assuma come illecito;

– limitazione del loro trattamento quando ricorra una delle ipotesi previste dall’art. 18 del Regolamento UE 2016/679; ad esempio, per il periodo necessario a verificare l’esattezza dei dati personali oppure su richiesta dell’interessato quando i dati personali sono necessari per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria.

Provvederemo a notificare le richieste relative ai suddetti diritti a ciascuno dei destinatari cui sono stati trasmessi i dati personali, salvo che ciò si riveli impossibile o implichi uno sforzo sproporzionato.

Sono inoltre riconosciuti i seguenti diritti:

– portabilità dei dati nei casi previsti dall’art. 20 del Regolamento UE 2016/679 se il trattamento si basa sul consenso o sia effettuato con mezzi automatizzati mediante trasmissione dei dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico;

– opposizione al trattamento dei dati per il perseguimento ad esempio di un legittimo interesse, per finalità di marketing diretto, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto, come previsto dall’art. 21 del Regolamento UE 2016/679.

Riscontro.

Per l’esercizio dei diritti e per qualsiasi informazione relativa al trattamento dei dati personali del visitatore o utente scrivere una e-mail a: amministrazione@utensiltre.it

Ci impegniamo ad fornire il dovuto riscontro con il massimo impegno e nel minore tempo possibile, per garantire l’effettivo esercizio dei diritti dell’interessato, e comunque entro i termini previsti dalla legge.

9. Reclamo

A ulteriore tutela dell’interessato oltre ai diritti riconosciuti dagli artt. 15-22 del Regolamento UE 2016/679, la legge riconosce il diritto di reclamo all’Autorità di controllo, che può essere esercitato seguendo le procedure e indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale del Garante per la protezione dei dati personali italiano (www.garanteprivacy.it).

10. Modalità del trattamento e processo decisionale automatizzato

Il trattamento dei dati, avviene con l’ausilio di strumenti telematici, cartacei ed informatici avendo riguardo al rispetto dei diritti e della riservatezza degli utenti e visitatori del nostro Sito web, secondo principi di liceità, correttezza e trasparenza.
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del Sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali del visitatore o utente la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di internet. Tali dati sono trattati in forma anonima e aggregata.

I dati sono trattati attraverso il Sito mediante l’adozione di misure di sicurezza previste dal GDPR, selezionate dal Titolare del trattamento tenendo conto dello stato dell’arte e dei costi di attuazione, nonché della natura, dell’oggetto, del contesto e delle finalità del trattamento, come anche del rischio di varia probabilità e gravità per i diritti e le libertà delle persone fisiche.

La trasmissione di dati personali sul Sito web avviene con procedure e tecnologie di sicurezza informatica idonee a tutelare i dati personali, tuttavia non è possibile garantire la sicurezza della trasmissione dei dati su Internet al 100% a causa di possibili intercettazioni e/o azioni non autorizzate da parte di terzi durante o dopo la trasmissione stessa. La Utensil Tre srl non può essere responsabile della divulgazione, della perdita di controllo dei dati, nonché di perdite finanziarie dovute ad errori, omissioni e azioni illecite o non autorizzate di terzi.

Nell’improbabile ipotesi di violazione di dati personali, in possesso o sotto il nostro controllo provvederemo secondo le disposizioni normative per la tutela dei dati personali degli interessati.

Non effettuiamo trattamenti automatizzati che producano effetti giuridici decisionali o incidano in modo significativamente analogo sulla persona dell’interessato.

11. Titolare del trattamento e dati di contatto

Il Titolare del trattamento dei dati è Utensil Tre srl.

I Nostri riferimenti per contatti sono:

Utensil Tre srl via Monte Acuto n. 7 – 61029 Urbino, tel/telefax 0722 355411, e-mail: amministrazione@utensiltre.it

12. Modifiche e aggiornamento Utilizziamo i dati personali raccolti esclusivamente per le finalità dichiarate.
L’eventuale modifica delle finalità perseguite sarà comunicata preventivamente e sarà nostra cura richiedere, se necessario, il dovuto consenso.

Modifiche alla presente privacy policy relative a modalità di comunicazione che rendano più agevole la comprensione e la disponibilità delle informazioni o l’esercizio dei diritti saranno effettuate periodicamente e pertanto, chiediamo agli utenti e visitatori di verificarne l’aggiornamento.

Ultimo aggiornamento: Agosto 2020